Le vostre domande

Il Digital Wine Master é una piattaforma digitale interamente sviluppata per un’esperienza interattiva.
Avrete la possibilità di seguire le lezioni in diretta e di rivederle in on demand ogni volta che desiderate. I docenti saranno a vostra disposizione e potrete interagire con loro.
Avrete inoltre accesso ad eventi esclusivi, degustazioni organizzate in forma privata ed un sacco di altre attività che verranno sbloccate durante il percorso.
Una nuova esperienza a 360 gradi per studiare il mondo del vino in modo totalmente innovativo

La seconda edizione del Digital Wine Master sarà un percorso che durerà 3mesi

L’impegno sarà di due lezioni alla settimana, il vero plus è che per gli iscritti le lezioni saranno disponibili per sempre

In più entrando all’interno del percorso avrete accesso ad eventi esclusivi come degustazioni private, viaggi sul territorio e molto altro che andremo ad organizzare secondo le esigenze e i sogni di voi studenti

Le lezioni saranno in diretta direttamente sulla piattaforma ma inoltre, potrete rivederle on demand ogni volta che desiderate.

Si, gli iscritti potranno accedere alle lezioni per sempre

I pagamenti potranno avvenire con l’utilizzo di una carta di credito, prepagata o bonifico bancario

Si, alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Potete acquistare la prima edizione che sarà totalmente on demand. Le lezioni sono registrate e potrete vederle in qualsiasi momento vogliate.

Si, le edizioni non sono continuative. Ogni edizione avrà un macro tema e si possono seguire singolarmente. I docenti saranno differenti, alcuni di loro sono presenti già nella prima edizione mentre altri sono new entry. Per avere una panoramica generale nel mondo del vino vi consigliamo di seguire entrambe le edizioni.